Concorso scuola Sardegna: un inspiegabile ritardo di approvazione della GM che impedisce il ruolo di 192 candidati

Concorso scuola Sardegna: tutto ha avuto inizio due mesi fa, quando con nota prot. 14363 del 27 giugno 2022 l’USR ha riportato in allegato, predisposti dalle due sottocommissioni, gli elenchi dei candidati che avevano superato l’orale del concorso di primaria per posti comuni, con avviso di possibile presentazione dei titoli non documentabili con autocertificazione. Nel primo elenco erano riportati i nominativi di 221 candidati, nel secondo altri 256 per un totale di 477 candidati, destinati ad entrare tutti nella graduatoria di merito, con i primi 192 destinati a vincere e ad entrare in ruolo a settembre, una data, allora, lontanissima.

Devi sostenere i concorsi secondaria? Scopri la nostra proposta formativa

Dopo le diverse indicazioni di rito, la nota riportava in tutta evidenza che “La presentazione deve essere effettuata all’indirizzo di posta elettronica titoliconcorsoprimaria@gmail.com, entro e non oltre quindici giorni dalla pubblicazione del presente avviso.” Il termine

Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/concorso-scuola-sardegna-ritardo/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000