In Campania ritardi nelle immissioni in ruolo
Alle 8.30 del 29 agosto 2022 un gruppo di docenti che hanno superato il concorso ordinario 2022 per la classe di concorso A011 si è recato all’Ufficio Scolastico Regionale della Campania (via Ponte della Maddalena, 55 – Napoli).
Il motivo della presenza qui è che dal 27 luglio, data in cui si sono concluse le prove orali del concorso ad oggi non è stata ancora pubblicata la graduatoria. Il punto è che c’è una scadenza perentoria imposta dal MIUR: le immissioni devono avvenire entro il 31/8/2022.
Da questa mattina i funzionari dell’USR si rifiutano di ricevere i docenti e fornire informazioni. Dal momento che altri candidati di altre regioni e di altre classi di concorso hanno già avuto le graduatorie e quindi di conseguenza le immissioni in ruolo per il prossimo anno scolastico, la domanda di questi docenti è: “Perché noi candidati A011 (regioni
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/in-campania-ritardi-nelle-immissioni-in-ruolo Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: