Pittoni (Lega) al fianco dei precari contro il Decreto Aiuti bis: “Tempi strettissimi per modificarlo”
Il direttore della Tecnica della Scuola Alessandro Giuliani, presente alla manifestazione di ieri, 30 agosto, tenutasi a Roma organizzata dal Coordinamento Modifichiamo il Concorso Straordinario Bis insieme al sindacato Anief, ha avuto modo di intervistare Mario Pittoni, vicepresidente VII Commissione al Senato e responsabile scuola della Lega.
Innanzitutto Pittoni, nostro ospite nell’appuntamento di Tecnica della Scuola Live di ieri 30 agosto, durante il quale si è confrontato con e Gabriele Toccafondi, componente della Commissione Cultura e Istruzione alla Camera, Italia Viva (Terzo polo) sul programma elettorale delle proprie coalizioni in vista del voto del 25 settembre, si è fatto portavoce delle esigenze dei precari: “I precari hanno ragione. Ci sono precari che aspettano da 5, 10, 15 anni, addirittura 25 anni per quanto riguarda gli insegnanti di religione. Non è possibile ritrovarsi a 40, 45, 50 anni senza una stabilità nel lavoro”.
“Il problema comunque coinvolge soprattutto i ragazzi, che hanno diritto ad avere i loro
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/pittoni-lega-al-fianco-dei-precari-contro-il-decreto-aiuti-bis-tempi-strettissimi-per-modificarlo Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: