Meloni: Io premier? Vorrei, non vorrei, ma se vuoi… “Decide Mattarella, non aumenterò il debito italiano con altri banchi a rotelle”
Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia
“Se dovessimo vincere le elezioni, una volta che presenteremo la nostra prima legge di bilancio forse all’estero si noterà che esistono partiti più seri di quelli che hanno aumentato il nostro debito per acquistare i banchi di scuola con le rotelle. Quindi non ho bisogno di sentirmi accettata. E con questo intendo: non mi considero una minaccia, una persona mostruosa o pericolosa”. Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, l’ha detto ai corrispondenti da Roma del Washington Post, spiegando di non essere arrivata alla politica con ambizioni di potere, tanto che dinanzi alla possibilità di governare “le tremano le mani”.
Voleva fare l’interprete, la traduttrice o la giornalista
Ora, però, che si ritrova a capo del probabile primo partito italiano, almeno secondo le proiezioni, non si tira certo indietro. Perché se prima dice che non vuole “essere premier”, che avrebbe voluto “fare l’interprete
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/meloni-io-premier-vorrei-non-vorrei-ma-se-vuoi-decide-mattarella-non-aumentero-il-debito-italiano-con-altri-banchi-a-rotelle Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: