Piero Angela, a un mese dalla morte parla il figlio Alberto: “adesso è tempo di ripartire, lui ha fatto la sua parte, ora sta a noi”
Esattamente un mese fa, veniva annunciata con grande tristezza la morte del divulgatore scientifico più amato di Italia, Piero Angela. La notizia era stata data proprio dal figlio Alberto tramite i propri canali social.
Oggi, 13 settembre, il figlio torna a parlare, dedicando parole di elogio verso il padre ed esprimendo gratitudine nei confronti di tutte quelle persone che hanno speso parole di vicinanza e cordoglio. Alberto conclude la sua lettera con le parole che il padre aveva lasciato prima di morire: Carissimi tutti, penso di aver fatto la mia parte. Cercate di fare anche voi la vostra per questo nostro difficile Paese.
Di seguito la lettera di Alberto Angela.
Carissimi, oggi è esattamente un mese dalla scomparsa di mio padre. Vorrei ringraziare tutti voi per le incredibili ed emozionanti dimostrazioni di affetto che hanno investito tutta la nostra famiglia dopo la morte di papà.
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/piero-angela-a-un-mese-dalla-morte-parla-il-figlio-alberto-adesso-e-tempo-di-ripartire-lui-ha-fatto-la-sua-parte-ora-sta-a-noi Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: