Contro il caro libri delle scuole secondarie, c’è un ordine del giorno a firma Wanda Ferro (FDI)
Wanda Ferro (Deputata di Fratelli di Italia)
Nell’ambito della discussione del Decreto Legge “Aiuti bis” è stato approvato all’unanimità un ordine del giorno presentato dalla deputata calabrese Wanda Ferro, vice capogruppo di Fratelli di Italia, che impegna il Governo a prevedere, nel primo provvedimento utile, la detraibilità delle spese sostenute per l’acquisto dei libri di testo della scuola secondaria di primo e secondo grado.
Dichiarazioni dell’On. Wanda Ferro (FdI)
Sul caro libri delle scuole secondarie di I e II grado, interviene l’On. Wanda Ferro di Fratelli di Italia, specificando che “con l’inizio dell’anno scolastico una delle voci di spesa obbligatorie e più onerose per i bilanci delle famiglie è l’acquisto dei libri di testo. Secondo Federconsumatori, infatti, per ogni alunno si spenderanno mediamente 571 euro per il corredo scolastico e 481 euro per i libri, confermandosi, quella per la scuola, così, una voce di spesa estremamente onerosa per le
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/contro-il-caro-libri-delle-scuole-secondarie-ce-un-ordine-del-giorno-a-firma-wanda-ferro-fdi Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: