Problemi con la gestione delle supplenze sui posti di educazione motoria nella primaria, chiesto incontro urgente al Ministero

http://www.cislscuola.it/uploads/media/Contratti_supplenza_ed._motoria_scuola_primaria.pdf

#print { display:none; }

16.09.2022 15:34

Si moltiplicano le segnalazioni di problemi relativamente alla stipula dei contratti a tempo determinato per supplenze su posti di educazione motoria nella primaria, in particolare per quanto riguarda l’esigenza di tenere conto delle ore destinate alla programmazione, cosa che in molti casi non avviene. In generale desta preoccupazione il numero molto elevato di spezzoni ancora da assegnare, così come la difficoltà a individuare supplenti nelle graduatorie di istituto.
Per queste ragioni la CISL Scuola, insieme alle altre organizzazioni sindacali rappresentative, ha inviato al Direttore Generale per il Personale Scolastico del Ministero dell’Istruzione l’allegata richiesta di incontro urgente.

Continua la lettura su: http://www.cislscuola.it/index.php?id=2872&tx_ttnews%5Btt_news%5D=33366&cHash=948f9bce39942f4660619b96d670d9fc Autore del post: CISL Scuola Fonte: https://www.cislscuola.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000