Migrazione al cloud e siti web: proroga al 21 ottobre per i due avvisi. Ecco i modelli di determina a contrarre

Dopo la chiusura degli avvisi di finanziamento in scadenza il 24 giugno scorso, il Dipartimento per la trasformazione digitale ha provveduto alla pubblicazione su PA digitale 2026 di due nuovi avvisi.

Si tratta di:

La scadenza per entrambi gli avvisi, inizialmente fissata al 23 settembre, è ora stata prorogata al 21 ottobre 2022.

In proposito, il Ministero dell’Istruzione ha messo a disposizione della documentazione e degli strumenti di assistenza funzionali a supportare le Scuole nell’adesione agli avvisi di finanziamento.

Tra questi, segnaliamo alcuni modelli di determina a contrarre che le scuole possono utilizzare.

Migrazione al cloud Determina di acquisto mediante affidamento diretto mediante pubblicazione avviso, tale documento è scaricabile dal seguente link: ScaricaDetermina di acquisto mediante richiesta preventivi, tale documento è scaricabile dal seguente link: ScaricaDetermina di acquisto mediante ordine diretto MEPA, tale documento è scaricabile dal seguente link: ScaricaDetermina di acquisto mediante trattativa diretta MEPA,

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/migrazione-al-cloud-e-siti-web-proroga-al-21-ottobre-per-i-due-avvisi-ecco-i-modelli-di-determina-a-contrarre Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000