Scuole chiuse per allerta meteo lunedì 26 settembre 2022. Chiuse anche in molti comuni della provincia
L’avviso pubblicato sul sito del comune di Napoli che anticipa la firma dell’Ordinanza da parte del Sindaco Manfredi:
Lunedì 26 settembre 2022 scuole chiuse
In considerazione della proroga dell’allerta meteo e sulla base del monitoraggio delle potenzialità di rischio esistenti, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi per la giornata di lunedì 26 settembre è in procinto di emanare un’ordinanza di chiusura delle scuole che non erano già destinate a seggio elettorale. Ciò allo scopo di tutelare la sicurezza degli studenti e del personale educativo e scolastico.
Le scuole destinate a seggio elettorale, sulla base di un programma di sanificazione da svolgere congiuntamente tra Comune e ASL Napoli 1 Centro, riapriranno da mercoledì 28 settembre. A comunicarne la riapertura sarà il dirigente del singolo istituto scolastico.
La comunicazione del sindaco di San Giorgio a Cremano e l’ordinanza di Portici
CONTINUA L’ALLERTA METEO ANCHE NELLE PROSSIME ORE: PER DOMANI 26 SETTEMBRE DISPOSTA LA CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO. CHIUSE ANCHE ALCUNE STRADE, PARCHI E CIMITERO. MARTEDI 27 RESTANO CHIUSE SOLO LE SCUOLE SEDI DI SEGGIO ELETTORALE.
Quest’ultima decisione (relativa al giorno 27), è dovuta all’impossibilità di intervenire tempestivamente, causa meteo, per compiere le operazioni di disinfezione, necessarie a riconsegnare le scuole dopo le votazioni.[…]
Avviso del comune di Afragola
Domani, lunedì 26 settembre 2022, chiuse le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado
Afragola. In considerazione della proroga dell’allerta meteo e sulla base del monitoraggio delle potenzialità di rischio esistenti, il sindaco di Afragola prof. Antonio Pannone per la giornata di lunedì 26 settembre è in procinto di emanare un’ordinanza di chiusura delle scuole che non erano già destinate a seggio elettorale. Ciò allo scopo di tutelare la sicurezza degli studenti e del personale educativo e scolastico.
Le scuole adibite a seggio elettorale, sulla base di un rigoroso programma di pulizia e di sanificazione , riprenderanno le attività didattiche da mercoledì 28 settembre.