“Una scuola libera per tutti oggi è possibile”. Suor Alfieri ‘festeggia’ la vittoria di Meloni: “Si porrà al servizio del Paese”

Di redazione

“La vera novità non è una donna premier ma un possibile governo che ha impostato la propria campagna elettorale su punti di programma possibili, realizzabili, con il popolo che può verificarli almeno sul capitolo scuola. Io so per certo che una scuola libera per tutti oggi è possibile”.

Lo ha detto all’Adnkronos Suor Anna Monia Alfieri, volto noto della televisione, nonché Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana e paladina delle scuole paritarie, in merito a Giorgia Meloni, leader di FdI, probabile prima donna premier italiana.

“Parto dal presupposto che a me non interessa che sia un uomo o una donna il futuro premier: a me interessa che sia una persona che abbia voglia e desiderio di lavorare per il bene del Paese, in un momento particolare della sua storia. D’altronde, il percorso più

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/una-scuola-libera-per-tutti-oggi-e-possibile-suor-alfieri-festeggia-la-vittoria-di-meloni-si-porra-al-servizio-del-paese/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000