CIDA, ANP, ANQUAP lanciano l’allarme: rischio mancato inserimento del Middle Management nella scuola
Di redazione
Il rischio del mancato inserimento del Middle Management metterebbe il Comparto Istruzione e Ricerca in condizioni di forte svantaggio. Questo è l’allarme lanciato da CIDA, e dalle Associazioni ANP e ANQUAP che vi aderiscono per il tramite della Federazione della Funzione Pubblica, mentre è in corso la trattativa tra ARAN e i sindacati sul tema dell’ordinamento del personale ATA e dei Direttori SGA.
“La buona organizzazione del sistema scolastico è il prerequisito indispensabile per l’efficacia e l’efficienza del servizio ed è la garanzia del miglioramento dei livelli di istruzione dei nostri giovani. L’attuale complessità delle istituzioni scolastiche autonome e le numerose responsabilità, tutte ricadenti sulla figura apicale del dirigente scolastico, rendono difficoltosa l’organizzazione e la gestione delle scuole, che necessita della collaborazione di persone di fiducia del dirigente alle quali delegare specifici compiti“
Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/cida-anp-anquap-lanciano-lallarme-rischio-mancato-inserimento-del-middle-management-nella-scuola/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it