Licia Ronzulli, ex infermiera, potrebbe guidare la scuola

Si fanno sempre più insistenti le voci della possibile nomina a ministro dell’Istruzione di Licia Renzulli. Delfino politico di Berlusconi che negli anni si è fatta strada tra le fila di Forza Italia, il dubbio però che si legge sui social è se sarà “competente” in materia scolastica vista la sua esperienza nell’ambito sanitario, la Ronzulli infatti è un’ex infermiera, laureata in scienze infermieristiche.
Per carità, il ministero dell’Istruzione in passato è stato guidato da ministri in possesso della sola terza media però poi i risultati poi si sono visti.
La scuola dall’esito delle elezioni 2022 si aspetta un ministro competente che conosca bene le problematiche della scuola, del precariato, dei vari indirizzi e dei vari ordini di scuola con tutte le problematiche del caso, la Ronzulli sarà la persona giusta?
COMPILA IL FORM PER AVERE INFORMAZIONI ED ACQUISRE I 24 CFU E DIVENTARE DOCENTE
Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.
https://t.me/informazionescuola
Continua la lettura su: https://www.informazionescuola.it/licia-ronzulli-ex-infermiera-potrebbe-guidare-la-scuola/ Autore del post: InformazioneScuola Fonte: https://www.informazionescuola.it