Supplenze, chi ha indicato preferenza Comune non può essere scavalcato da collega con punteggio più basso ma con una scuola specifica[VIDEO]

Di redazione

Supplenze docenti anno scolastico 2022/23: numerosi i turni di nomina, le rettifiche e le integrazioni, i completamenti di orario anche manuali. Per dirimere i dubbi sulla correttezza delle nomine assegnate e sui prossimi passaggi, Orizzonte Scuola organizza question time con i sindacalisti. Uno dei quesiti posti è “Chi ha indicato Comune nell’istanza, può essere scavalcato da chi, con punteggio minore, ha indicato la scuola specifica?”

Si tratta di una questione che si è discussa nel corso del Question time in diretta su Os Tv del 29 settembre.

A rispondere Chiara Cozzetto, segretaria nazionale Anief, che dice categoricamente: “La risposta è no. Non c’è nemmeno un bug sul sistema, in questo caso”.

E allora in quali casi può accadere di essere scavalcati da chi ha un punteggio minore? “Solo chi ha il diritto di

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/supplenze-chi-ha-indicato-preferenza-comune-non-puo-essere-scavalcato-da-collega-con-punteggio-piu-basso-ma-con-una-scuola-specificavideo/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000