Ottieni 6 punti in GPS: le proposte per i docenti e per i futuri docenti

Messaggio promozionale

L’aggiornamento delle GPS si è già concluso da diversi mesi, ma per i futuri docenti è importante continuare ad acquisire titoli che possano conferire punteggi tali da poter accedere alle prossime graduatorie scolastiche.

Inoltre, con il nuovo anno accademico 2022-2023, le opportunità per i docenti aumentano grazie alla legge del 12 aprile 2022 da cui è stata introdotta la possibilità di iscriversi contemporaneamente a due corsi universitari.

Scegli ICOTEA per la tua formazione

Sono tanti gli enti che propongono diversi tipi di percorsi formativi affermando di poter rilasciare corsi validi e riconosciuti, ma è importante verificare attentamente quali sono i vantaggi e le offerte più convenienti.

ICOTEA, Istituto Universitario accreditato dal MIUR, è autorizzato al rilascio di percorsi formativi riconosciuti e spendibili per le GPS e nei concorsi pubblici.

Tra i percorsi che rilasciano maggior punteggio ritroviamo corsi di Laurea e Certificazioni Linguistiche.

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.