Pubblicità online, ecco come cambiano gli equilibri: nuovi attori e tendenze
Pubblicità online, ecco come cambiano gli equilibri: nuovi attori e tendenze – Agenda Digitale
non solo tiktok
Il mercato pubblicitario online è attraversato da profondi cambiamenti che si tradurranno in un rimescolamento di ruoli tra le sue protagoniste e nell’ascesa di nuovi attori con i quali spartirsi i proventi. TikTok in primis ma anche Apple, Amazon e Microsoft sono pronti a prendersi la loro parte. Ecco i trend principali
12 Ott 2022
TikTok ma non solo. Sono diversi gli attori che convergono verso un unico obiettivo: colpire e affondare il dominio di Meta e Google nel digital advertising, che avrà fatto incassare alle due big tech, secondo una stima dell’Economist, 300 miliardi di dollari al termine dell’anno corrente.
Digital advertising, le tendenze del mercato
Innanzitutto, sembra che il trend dell’ultimo decennio, durante il quale il settore è stato in
Continua la lettura su: https://www.agendadigitale.eu/mercati-digitali/pubblicita-online-per-meta-e-google-e-ora-di-spartire-la-torta-ecco-nuovi-attori-e-tendenze/ Autore del post: Agenda Digitale Fonte: https://www.agendadigitale.eu