Nuovo Governo, Giuliani: nessun interesse per il Ministero dell’Istruzione. Ciò la dice lunga sulla considerazione di cui gode la scuola

Alessandro Giuliani, direttore della ‘Tecnica della Scuola’

Nel corso del consueto appuntamento settimanale con l’angolo del direttore a Radio Cusano Campus il direttore della Tecnica della Scuola Alessandro Giuliani ha commentato le ultime notizie di attualità a proposito di scuola.

ASCOLTA IL PODCAST

In vista della formazione del nuovo Governo, che avverrà in questi giorni, il direttore non ha potuto non commentare le voci che si rincorrono sul futuro Ministro dell’Istruzione. Tra i papabili nomi del futuro capo del dicastero di Viale Trastevere ci sono al momento Licia Ronzulli e Anna Maria Bernini di Forza Italia, Mario Pittoni (Lega) e Giuseppe Valditara.

Ecco il suo commento sul totonomi, a suo avviso pressoché inutile: “Che Mario Pittoni sia tra i più voluti non c’è ombra di dubbio. Parliamo di un ambito che riguarda più che il mondo della scuola quello dei social. Qui ha il suo alto gradimento. Sapere chi farà il Ministro dell’Istruzione

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000