Cedolino NoiPA stipendi ottobre 2022 visibile: a breve il pagamento

Il cedolino NoiPA relativo allo stipendio del mese di ottobre 2022 inizia ad essere visibile oggi giorno 18, dall’area personale degli utenti. La segnalazione arriva da alcuni nostri lettori. Dato che non viene caricato per tutti contemporaneamente, chi ancora non lo vede, deve solo attendere qualche ora. L’importo non contiene il bonus da 150 euro, atteso da chi possiede i requisiti previsti dal Decreto Aiuti Ter.

Cedolino NoiPA ottobre 2022 visibile

Accedendo alla piattaforma NoiPA mediante le proprie credenziali Spid, si potranno controllare in totale autonomia tutti i dettagli che riguardano lo stipendio del cedolino NoiPa di settembre 2022. Potete anche consultare la guida alla lettura del cedolino. Dopo essersi loggati, occorre recarsi alla sezione ‘I miei documenti‘ dove sarà presente l’ultimo cedolino NoiPa: alla voce ‘Importo netto‘, il dipendente avrà la possibilità di effettuare il download del cedolino stipendio del mese in formato PDF (cliccando sull’apposita immagine).

Pagamento stipendi

Questo mese il pagamento della rata ordinaria è anticipato, dato che il 23 è un festivo. Ricordiamo che per la scuola, la rata ordinaria interessa il personale di ruolo e i supplenti con contratto annuale e al 30 giugno. I supplenti brevi dovranno attendere i pagamento delle emissioni speciali o urgenti.

La data di pagamento prevista dal calendario del mese è venerdì 21. Ricordiamo infine che da questo mese è attivo il nuovo servizio “Gestione Modalità di riscossione” relativo agli stipendi NoiPA è stato rinnovato, come da avviso del 4 ottobre. Oltre al rinnovamento grafico, è stata rafforzata la sicurezza attraverso l’introduzione di un sistema che permette di verificare in tempo reale che il codice fiscale dell’utente che sta effettuando la variazione, sia intestatario o cointestatario dell’IBAN inserito.

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000