Graduatorie interne di istituto, i docenti possono aumentare il punteggio con il certificazione e corso CLIL
Di Nino Sabella
Al docente di scuola secondaria di I grado, in possesso del corso CLIL e della certificazione C1, spetta nella graduatoria interna di istituto il punteggio previsto per il predetto corso?
Graduatoria interna di istituto
Le graduatorie interne di istituto, com’è noto, sono redatte dal dirigente scolastico per ognuna delle tipologie di posto e/o cattedre esistenti nella medesima scuola, ai fini dell’individuazione dell’eventuale perdente posto, in caso di contrazione dell’organico dell’autonomia.
I docenti sono graduati in base al punteggio derivante dall’anzianità di servizio, dalle esigenze di famiglia e dai titoli generali, secondo quanto previsto dalla Tabella A “Tabella di valutazione dei titoli ai fini dei trasferimenti a domanda e d’ufficio del personale docente ed educativo”, con le precisazioni riguardanti la mobilità d’ufficio (Tabella allegata al CCNI 2022/25).
CLIL
Il punto “I” della sezione …..
Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-interne-di-istituto-i-docenti-possono-aumentare-il-punteggio-con-il-certificazione-e-corso-clil/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it