Docente dà pugno sullo stomaco ad alunno che lo deride, sospeso: ad immortalare tutto un video girato dai compagni

Ancora episodi violenti a scuola. Stavolta ad esserne vittima è stato un alunno, che è stato addirittura colpito, con un pugno sullo stomaco, da un docente. I fatti, come riporta Ansa, hanno avuto luogo in un istituto superiore di Pontedera, nel Pisano. La ragione di questo gesto inconsulto? A quanto pare lo studente in questione stava vessando verbalmente il professore, deridendolo di fronte a tutta la classe.

Un gesto assolutamente da condannare e in nessun modo giustificabile quello dell’insegnante, che è stato subito denunciato dai genitori dell’alunno. Per il docente è subito scattata la sospensione da parte della dirigenza scolastica. L’episodio, su cui la polizia sta indagando, è avvenuto nei giorni scorsi ma si è avuta notizia, da Il Tirreno, solo ora.

Il video che testimonia i fatti

C’è addirittura una prova che incastra il docente. Il fatto è stato immortalato dai compagni della vittima dell’atto violento …..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/docente-da-pugno-sullo-stomaco-ad-alunno-che-lo-deride-sospeso-ad-immortalare-tutto-un-video-girato-dai-compagni Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000