Nadef – Le dichiarazioni della Meloni non lasciano serena la scuola

Nadef – Le dichiarazioni in conferenza stampa del presidente Meloni sono state chiare e nette: tutte le risorse, circa 45 miliardi, derivate dall’extragettito e dal tesoretto lasciate da Draghi sanno impiegate per per far fronte al caro energia.

Non ha fatto alcun accenno al rinnovo del contratto della scuola. Nessuno.

Il timore per il personale della scuola è che ancora una volta ai loro contratti saranno destinate somme risidue che porteranno nelle tasche poche decine di euro.

L’ottimismo derivato dalle dichiarazioni del ministro Valditara è durato poco, quasi smentito (non facendone accenno) dalla premier.

Nel concreto cosa ha deciso il Consiglio dei ministri presieduto dalla Meloni?

Le occasioni per i nostri lettori

Approfitta dello sconto esclusivo riservato ai lettori di Informazione Scuola per superare il test preselettivo al TFA Sostegno, compila il modulo cliccando il link che segue

https://bit.ly/modulo-tfa-sostegno

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguiteci anche su Twitter

Inizio corsi VIII ciclo TFA sostegno, ecco come prepararsi 

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

Continua la lettura su: https://www.informazionescuola.it/nadef-le-dichiarazioni-della-meloni-non-lasciano-serena-la-scuola/ Autore del post: InformazioneScuola Fonte: https://www.informazionescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000