Decreto aiuti quater, conferenza stampa di Giorgia Meloni – RIVEDI LA DIRETTA

Oggi 11 novembre, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni interverrà in una conferenza stampa a Palazzo Chigi, fissata per le ore 10, a proposito del Decreto Aiuti Quater. Le tematiche su cui si concentrerà saranno quindi il caro bollette e, come prevedono alcune fonti, l’attualissima questione migranti.

Il Decreto aiuti quater è stato approvato ieri in Consiglio dei Ministri. Secondo quanto si apprende da più fonti di governo, contiene anche le misure sul Superbonus e sulle trivelle. Il decreto, che sfrutta tutto il tesoretto di 9,1 miliardi certificato dalla Nadef, conferma una serie di misure già in qualche modo annunciate sul fronte del caro-energia, ma anche qualche extra dell’ultimo minuto. Il decreto, il primo provvedimento economico, su proposta del titolare del Tesoro Giancarlo Giorgetti, ottiene il via libera del Consiglio dei Ministri in serata, al termine di una lunga giornata per la premier Giorgia Meloni dominata dallo scontro con la …..

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.