Piccoli poeti ad Acqui Terme: un concorso per gli studenti
Un concorso per gli studenti che amano la poesia: è stato lanciato dall’associazione Archicultura e si rivolge in ai giovani autori di età corrispondete alla frequenza delle Scuola Primaria e Secondaria. Si può partecipare individualmente.
Le poesie saranno giudicate da giurie diverse per ogni sezione: le giurie delle sezioni A, B e C sono composte rispettivamente da Docenti della Scuola Primaria, Secondaria di primo Grado e Secondaria di Secondo Grado e sono presiedute dal Prof. Ferruccio Bianchi. Le giurie delle sezioni D ed E sono composte da poeti, critici e Docenti universitari. La giuria della sezione F è composta da critici e Docenti universitari ed è presieduta dal poeta Maurizio Cucchi. La giuria dei giornalisti è composta da prestigiose firme del giornalismo culturale italiano ed è presieduta dal Prof. Alberto Sinigaglia.
I premi sono in denaro. Per le sezioni A, B e C: I premio ‒ 200 € e targa ricordo: II
Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/piccoli-poeti-ad-acqui-terme-un-concorso-per-gli-studenti/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/