Arretrati stipendio docenti e ATA: quanto mi spetta al netto? Ecco come fare. SCARICA il file Excel per il calcolo personalizzato [VERSIONE AGGIORNATA]

Di Andrea Carlino

A quanto ammontano gli arretrati? Questa è la domanda che tutto il personale scolastico si pone dal giorno dopo la firma dell’accordo economico tra governo e sindacati. Grazie al funzionario del Ministero dell’Economia, Duilio Mazzotti, siamo riusciti a fornire le cifre al netto per aumenti e arretrati.

Ogni dipendente pubblico, però, ha la propria storia: per venire incontro alle esigenze di migliaia di docenti e Ata, Orizzonte Scuola, in collaborazione con il gruppo FaceBook NoiPa comparto scuola, mette online un dispositivo per il calcolo (personale) degli arretrati.

Istruzioni per l’utilizzo del File

Tramite un menù a tendina sia il personale docente (in servizio o in pensione) che il personale tecnico amministrativo (in servizio o in pensione) potrà calcolare, al netto, gli arretrati (dal 2019 al 2022).

Il file è un Excel, si

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/arretrati-stipendio-docenti-e-ata-quanto-mi-spetta-al-netto-ecco-come-fare-scarica-il-file-excel-per-il-calcolo-personalizzato/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000