Bonus psicologo, 180 giorni di validità del codice univoco per sostenere le sessioni di psicoterapia

Il logo dell’Inps
All’esito dell’attività istruttoria delle domande per l’erogazione del contributo di cui all’articolo 1-quater, comma 3, del decreto-legge 30 dicembre 2021, n. 228, convertito, con modificazioni, dalla legge 25 febbraio 2022, n. 15 (c.d. Bonus Psicologo 2022), sono state elaborate le graduatorie regionali dei soggetti beneficiari.
Lo ha comunicato l’INPS con messaggio 4446 del 9 dicembre scorso.
Accedendo con le proprie credenziali SPID, CIE o CNS al “Punto d’accesso alle prestazioni non pensionistiche”, i soggetti richiedenti potranno visionare l’esito della richiesta e, in caso di esito positivo, l’importo assegnato e il codice univoco.
Dalla data di pubblicazione del messaggio decorrono i 180 giorni di validità del codice univoco per usufruire del bonus in esame e sostenere le sessioni di psicoterapia.
Cos’è il Bonus psicologo
Il Bonus Psicologo 2022 è riconosciuto per un importo massimo di 50 euro per ogni seduta di psicoterapia, ed è erogato fino
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/bonus-psicologo-180-giorni-di-validita-del-codice-univoco-per-sostenere-le-sessioni-di-psicoterapia Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: