Feltri insiste: “La docente che ha ascoltato la radio in classe e ha chiamato per parlare di Berlusconi? Non poteva farlo”

Sta facendo discutere la questione relativa alla docente di una scuola media di Velletri che stamattina, 15 dicembre, ha telefonato alla trasmissione radio Prima Pagina, programma di Rai Radio 3, per intavolare una discussione a proposito del sessismo e delle recenti battute pronunciate dal leader di Forza Italia Silvio Berlusconi.

Il giornalista Stefano Feltri, al timone del programma, nel corso dello scambio con l’insegnante, si è mostrato molto duro nei suoi confronti, facendole notare che forse non dovrebbe utilizzare il cellulare o ascoltare la radio nel bel mezzo della lezione.

A proposito della insegnante che oggi ha chiamato a #primapagina per parlare di #berlusconi mentre stava in classe : non poteva farlo pic.twitter.com/5RagrkeiFd

— Stefano Feltri (@StefanoFeltri) December 15, 2022 Feltri non arretra di un millimetro

Il direttore di Domani, attaccato da più parti, ha ribadito la sua posizione. “Una professoressa che nell’orario di lavoro e con una

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/feltri-insiste-la-docente-che-ha-ascoltato-la-radio-in-classe-e-ha-chiamato-per-parlare-di-berlusconi-non-poteva-farlo Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000