MANOVRA. Manzi (Pd), governo dice no a maggiori risorse per scuola
“Il governo ha bocciato l’emendamento Pd che chiedeva più risorse per la scuola: ha detto no a criteri meno stringenti per la definizione del contingente dei dirigenti scolastici e dei direttori dei servizi generali e amministrativi; ha detto no ad aumentare le risorse per il rinnovo del contratto dei docenti; ha detto no al recupero dei tagli alla carta docente; ha detto no all’incremento del fondo 0/6 e ha detto no a ripristinare i fondi sottratti al fondo per il miglioramento dell’istruzione sottratti per pagare gli staff del Ministro Valditara.
A questo punto diventa difficile capire come intendano promuovere il merito. La verità è che la destra di governo è sempre la stessa: taglia su giovani, scuola, cultura e lavoro”.
Lo dichiara in una nota, Irene Manzi, capogruppo Pd VII commissione.
Consigli ai nostri lettori
Libri scontati per prepararsi ai concorsi
InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter
Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.
Continua la lettura su: https://www.informazionescuola.it/manovra-manzi-pd-governo-dice-no-a-maggiori-risorse-per-scuola/ Autore del post: InformazioneScuola Fonte: https://www.informazionescuola.it