Informazione malata terminale
Informazione malata terminale
di Vincenzo Andraous
Ci sono ancora rimbrotti, accuse incrociate, giustificazioni, attenuanti prevalenti alle aggravanti per questo e per quello.
Ognuno dal proprio casato avanza crediti, qualche debito, insomma chi più ne ha più ne metta per scrollarsi di dosso responsabilità e qualche esame di coscienza.
Il caso del carcere Beccaria, dei minori evasi, tiene banco ancora, serve a fare man bassa di rivendicazioni e di richieste moltiplicate per non si sa quanto tempo.
A spron battuto con le telecamere, con i caratteri cubitali, le interviste roboanti, a specialisti, esperti, ciascuno con le proprie medagliette appuntate sul petto, per assolvere o per condannare senza indugi o ulteriori necessarie domande.
C’è addirittura chi si augura che questa vicenda possa dare: “uno scossone al ministero della Giustizia per mettere a fuoco il collasso del carcere in questione, una struttura dove manca un direttore da 20 anni
Continua la lettura su: https://www.edscuola.eu/wordpress/?p=160719 Autore del post: EdScuola Fonte: http://www.edscuola.it/