Due quindicenni sequestrano e torturano un tredicenne
Due quindicenni sono stati arrestati dai carabinieri di Caltanissetta per aver sequestrato in un garage e picchiato per un’ora e mezza un tredicenne.
Sono tutti ragazzi in età scolare e la prima domanda che si pongono i media è come sia stato possibile arrivare a tanto, all’esplosione cioè di tanta violenza da parte di due adolescenti nei confronti di un loro coetaneo, utilizzando metodi di tortura afferrati.
Intanto il Tribunale per i minorenni di Caltanissetta ha disposto il carcere minorile al termine di un’articolata attività investigativa coordinata dal procuratore della Repubblica per i minorenni e condotta dalla Sezione operativa dei carabinieri. I due quindicenni sono accusati, a vario titolo, di tortura, sequestro di persona, minaccia, lesioni aggravate e porto di oggetti atti ad offendere.
La vicenda, risale allo scorso mese di settembre. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, i due avrebbero attirato un tredicenne con l’inganno all’interno di un garage di
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/due-quindicenni-sequestrano-e-torturano-un-tredicenne Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: