HARING, DECORAZIONI CON ALBERI

Ciao a tutti, oggi voglio condividere con voi lo splendido lavoro della professoressa Graziella Zamarra e della sua classe, delle splendide decorazioni a tema Haring!

Per questo lavoro Graziella ha preparato l’immagine (che potete scaricare sotto) i ragazzi hanno tagliato e piegato in questo modo.

Hanno colorato e aggiunto la colla dove necessario, Graziella ha fatto anche un’immagine colorata per far vedere meglio dove piegare, potete vederla sopra.

Questo il meraviglioso risultato!

Infine i ragazzi hanno aggiunto dei piccoli pacchettini!

Grazie mille alla bravissima Graziella e alla sua pagina, “Il divartimento” che potete trovare su Facebook a questo indirizzo.

https://www.facebook.com/ildivartimento

Per il meraviglioso lavoro, invece lo potete scaricare qui:

Per altro a tema Haring qui:

HARING, POP STREET ART A SCUOLA

IL CARTELLONE… STILE HARING!

HARING, SUPER COLORE, SFONDO ARCOBALENO

IL LABORATORIO DI KEITH HARING

E tanto altro!

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000