Iscrizioni 2023/24, richiesta trasferimento ad altra scuola. Come e perché

Di Nino Sabella

Le iscrizioni alla sezioni della scuola dell’infanzia e alle classi prime della scuola primaria e secondaria a.s. 2023/24 si effettuano dal 9 al 30 gennaio 2023. Trasferimento di iscrizione: perché, come e quando si può effettuare.

Domande iscrizione

Ricordiamo che:

– si effettuano online (dalle ore 08.00 del 9 gennaio alle ore 20.00 del 30 gennaio 2023), inoltrando alla scuola scelta la relativa domanda, le iscrizioni:

alle classi prime della scuola primaria; alle classi prime della scuola secondaria di primo e secondo grado; ai percorsi di istruzione e formazione professionale erogati in regime di sussidiarietà dagli istituti professionali, nonché dai centri di formazione professionale accreditati dalle Regioni che, su base volontaria, aderiscono al procedimento di iscrizione on line; alle classi iniziali dei corsi di studio delle scuole paritarie che decidono facoltativamente di

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/iscrizioni-2023-24-richiesta-trasferimento-ad-altra-scuola-come-e-perche/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000