La collaborazione sui documenti all’interno di Piattaforme eLearning
Messaggio promozionale
L’elaborazione dei documenti per l’eLearning sta diventando sempre più importante per tanti motivi. Tra questi:
Creare documenti, fogli di calcolo, presentazioni; modificarli, condividerli e usarli in collaborazione; creare e compilare i moduli; visualizzare e convertire i file PDF.
Il modo migliore per fornire le piattaforme LMS di tali funzionalità è l’integrazione di editor online direttamente nella struttura dei corsi. Così i partecipanti possono lavorare con i documenti nell’ambito educativo senza alcuna distrazione derivante da qualche altra applicazione.
Oggi rispondere alle esigenze di studenti e insegnanti, e rendere il processo didattico ancora più agevole e interessante, è possibile con funzionalità multiple e strumenti professionali disponibili negli editor online ONLYOFFICE Docs che permettono di:
Scrivere test vari o compilare forme, creando e modificando i file nei formati Microsoft Office (DOCX, XLSX, PPTX), aprire file multimediali e e-books (PDF, EPUB, FB2), usare vari tool di formattazione
Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/collaborazione-documenti-piattaforme-elearning/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/