Maestra muore in un incidente stradale mentre si reca al lavoro. Il ricordo straziante degli alunni: “Ci mancherai tantissimo”

Di redazione

Una docente di religione, originaria della provincia di Ragusa, è stata vittima di un incidente stradale avvenuto lungo la Statale 117 bis Gela-Piazza Armerina. Nello scontro tra la sua vettura e un camion, oltre alla vittima, sono rimasti feriti altre persone. La maestra è deceduta in ospedale per le gravi lesioni riportate nell’impatto

Un’alunna scrive: “Cara maestra Carmela… Grazie per i tuoi insegnamenti, per le risate che abbiamo fatto alla scuola elementare…ancora mi ricordo la tua risata…mi ricordo quando mi chiamavi e mi dicevi “Gaiuzza puoi venire a farmi i massaggi almeno mi passa il dolore al collo.” E oggi dopo la scuola mi dicono che non ci sei più mi si è spezzato il cuore in frantumi quando l’ho saputo… mi mancherai tantissimo”.

E ancora: “Cara maestra Carmela… Grazie per i tuoi insegnamenti,

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/maestra-muore-in-un-incidente-stradale-mentre-si-reca-al-lavoro-il-ricordo-straziante-degli-alunni-ci-mancherai-tantissimo/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Studente muore in incidente stradale mentre si reca a scuola: due compagni rimasti gravemente feriti

Di redazione

Uno studente 18enne è morto e due suoi coetanei sono rimasti feriti in modo grave: questo è il bilancio di un incidente stradale avvenuto alle 7:30 di stamani in Valtellina.

I tre erano in auto e stavano andando a scuola negli istituti superiori di Sondrio. La vettura, per cause ora al vaglio dei Carabinieri, si è schiantata contro un muro che costeggia la strada provinciale delle Orobie. I feriti sono stati estratti dall’automobile dai vigili del fuoco di Morbegno: il più grave è morto durante il trasporto all’ospedale di Lecco, dove ora si trovano ricoverati in prognosi riservata gli altri due.

Pubblicato in Cronaca

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000