Bonus 5500 euro parlamentari, Conte (M5s) mantiene la promessa: regalati tablet e pc a scuola in difficoltà

Giuseppe Conte, leader M5s
Lo scorso dicembre aveva fatto scalpore la notizia del raddoppiamento del bonus, arrivato fino a 5500 euro, riservato ai componenti della Camera dei deputati, volto all’acquisto di “dotazioni d’ufficio” come tablet, pc e smartphone, approvato da una delibera del Collegio dei questori della Camera.
In molti si sono indignati di fronte a questa decisione, sostenendo che si tratta di soldi che potrebbero essere destinati a ben altro e non regalati a chi non ne ha bisogno davvero. Per questo il programma Mediaset Le Iene ha condotto un’inchiesta raggiungendo molti deputati, ai quali è stato chiesto un commento a proposito di questo chiacchierato bonus.
In particolare l’ex premier Giuseppe Conte (M5S) ha risposto alla provocazione affermando di avere intenzione di devolvere il bonus a lui riservato ad una scuola in difficoltà al fine di acquistare dotazioni informatiche.
La donazione è stata fatta? A quale scuola? Lo
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/bonus-5500-euro-parlamentari-conte-m5s-mantiene-la-promessa-regalati-tablet-e-pc-a-scuola-in-difficolta Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: