Docenti derisi e colpiti dagli studenti, la punizione riabilitativa di Valditara piace a FdI: è nell’interesse del giovane violento

Violenze a scuola
Finisce sui banchi del Parlamento l’episodio della docente della scuola Viola Marchesini di Rovigo colpita al volto alcune settimane fa, mentre faceva lezione, da due pallini di gomma di una pistola ad aria compressa azionata da un alunno. Dopo il fatto, la scuola e la docente, portata al pronto soccorso, si rivolsero alla polizia.
L’on. Antoniozzi (FdI): basta lassismo sugli studenti violenti
“La docente di Rovigo che ha denunciato i suoi alunni per gli spari in classe è un esempio altamente positivo”, ha commentato il 13 gennaio Alfredo Antoniozzi vice capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera.
Il parlamentare sostiene che è ora di finirla con il “lassismo nei confronti di studenti che vanno oltre qualsiasi limite non percependo mai il senso della sanzione”.
Antoniozzi non ha dubbi: “I ragazzi che aggrediscono docenti, bullizzano o addirittura arrivano a fare quello che è successo a Rovigo devono
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/docenti-derisi-e-colpiti-dagli-studenti-la-punizione-riabilitativa-di-valditara-piace-a-fdi-e-nellinteresse-del-giovane-violento Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: