Incontro con il Ministro

Cuzzupi: presentata al Ministro Valditara l’idea scuola dell’UGL

La scuola deve rappresentare per il Paese l’elemento fondamentale per la costruzione del futuro. Non si può guardare al domani senza che siano poste le basi per la creazione di una società giusta dove il lavoro, la cultura e la preparazione dei giovani siano elementi adeguati ad affrontare le sfide che ci aspettano.

L’UGL Scuola, conscia dell’enorme responsabilità che ricade sugli operatori della cultura, siano essi docenti, ATA, dirigenti, non ha mai abdicato al suo ruolo di stimolo per una scuola che abbia come obiettivo la creazione delle premesse per un Paese migliore. Lo si deve ai giovani, alle famiglie e alla stessa Nazione.

“Per questi motivi – afferma deciso il Segretario Nazionale dell’UGL Scuola, Ornella Cuzzupi – abbiamo deciso di andare oltre ogni formalismo e chiedere al Ministro Valditaraun incontro dove poter raccontare la nostra idea-scuola. Un incontro che ci ha consentito di presentare la nostra proposta per

Continua la lettura su: https://www.edscuola.eu/wordpress/?p=160953 Autore del post: EdScuola Fonte: http://www.edscuola.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000