Alunno ferito da riga spezzata, due i compagni coinvolti: la scuola resta in silenzio, il padre annuncia azioni legali
Ha fatto scalpore il caso relativo ad uno studente 14enne che si è seduto in una sedia della sua classe dove era stata posizionata, di proposito, una riga spezzata. Il ragazzo è stato costretto a ricorrere alle cure ospedaliere, subendo anche un intervento chirurgico.
Tutto è avvenuto in una classe dell’istituto d’istruzione superiore Luigi di Savoia di Chieti. A riportare novità sul caso è stato Il Messaggero. A quanto pare il padre del 14enne rimasto ferito è pronto a procedere sia a livello civile che penale.
La ricostruzione dei fatti
Il ragazzo, che ha iniziato improvvisamente a sanguinare venendo notato da un collaboratore scolastico mentre si recava in bagno, è stato operato nella zona perianale al Santo Spirito di Pescara. Pur non essendo stata formalizzata una denuncia, le indagini di fatto sono già iniziate poiché la vittima è un minore.
La Procura teatina dovrà
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/alunno-ferito-da-riga-spezzata-due-i-compagni-coinvolti-la-scuola-resta-in-silenzio-il-padre-annuncia-azioni-legali Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: