Prof colpita con pistola ad aria compressa, solo un genitore su 24 vuole chiedere scusa. La dirigente si limita al no comment

Il programma Mediaset Le Iene ha condotto un’inchiesta, andata in onda ieri 17 gennaio, a proposito della vicenda che ha visto vittima Maria Cristina Finatti, la docente di scienze di Rovigo ormai celebre per essere stata sparata da due colpi provenienti da una pistola ad aria compressa mentre si trovava in classe, intenta a fare lezione. I responsabili del gesto sono stati gli stessi alunni di una prima superiore, che si sono organizzati per girare un video da pubblicare sui social, ripreso da uno smartphone posizionato in modo da riprendere bene la scena.

Il caso ha sollevato un vero polverone, soprattutto negli ultimi giorni, proprio perché dopo mesi di silenzio dopo l’accaduto ha annunciato di aver deciso di denunciare l’intera classe, sottolineando il fatto che non le fossero arrivate delle scuse da parte di genitori e studenti.

Il programma ha ripercorso i momenti in

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/prof-colpita-con-pistola-ad-aria-compressa-solo-un-genitore-su-24-vuole-chiedere-scusa-la-dirigente-si-limita-al-no-comment Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000