Colpi di zaino a docenti, i genitori: “Sono alunni vivaci, gesti non volontari. La prof aveva urlato parole pesanti in classe”

Aula scolastica
In un periodo funestato da aggressioni a docenti da parte di studenti, sia fisiche che verbali, ci sono aggiornamenti sul caso delle docenti colpite con lo zaino in una scuola di Latina. Secondo Il Messaggero si starebbe indagando su cosa stia succedendo nella scuola, per capire se si tratti o meno di una sfida social. Inoltre, avrebbe avuto luogo un ulteriore episodio anomalo.
La scuola si è attivata
Un’altra insegnante sarebbe finita nel mirino di alcuni alunni: la donna sarebbe stata presa in giro da uno studente mentre un altro riprendeva con il telefonino. Il video, come al solito, è poi finito sui social. La scuola sembra voler agire con velocità per debellare questa piaga: “Quando avremo modo di visionare le immagini o i video di quanto accaduto, si potranno prendere provvedimenti disciplinari. Al momento queste evidenze non sono state consegnate alla scuola. Non c’è bisogno
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/colpi-di-zaino-a-docenti-i-genitori-sono-alunni-vivaci-gesti-non-volontari-la-prof-aveva-urlato-parole-pesanti-in-classe Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: