Lorenza, figlia di Matteo Messina Denaro, e la nota legale: “si invita l’insegnante ad astenersi dalla divulgazione di racconti e commenti in travisamento di fatti”

Dopo l’arresto del boss latitante da trent’anni Matteo Messina Denaro, avvenuto lunedì 16 gennaio in una clinica privata di Palermo, oltre ai retroscena sulla vita parallela dell’uomo, che si faceva chiamare Andrea Bonafede, identità appartenente a un altro uomo, sono emersi altri aspetti della vita privata e familiare, tra cui quelli legati alla figlia, a quanto pare mai conosciuta, Lorenza Alagna.

In seguito alle dichiarazioni dell’ex professoressa del liceo della ragazza, che avrebbe parlato di quanto si parlasse in classe di legalità e altre presunte confessioni, apparse sui quotidiani, sul fatto di rinnegare il padre, Lorenza ha deciso di intervenire tramite il suo legale per ristabilire l’ordine dei fatti ed evitare possibili speculazioni.

L’avvocato Franco Lo Sciuto in una nota fa sapere quanto segue:

“A seguito dell’arresto il bailamme mass mediatico non ha risparmiato Lorenza. Sono state diffuse notizie destituite di ogni fondamento. Si

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/lorenza-figlia-di-matteo-messina-denaro Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000