Luciana Litizzetto e le sue dichiarazioni sulla prof colpita da pistola ad aria compressa: alcuni docenti protestano

Sulla questione e le ragioni che hanno spinto una docente di Rovigo a denunciare tutta la sua classe dopo che un gruppo di studenti le ha sparato con una pistola ad aria compressa, il dibattito pubblico si è mostrato spaccato.
Ad intervenire sulla vicenda è stata la comica e presentatrice Luciana Litizzetto che ha in qualche modo messo in discussione il punto di vista della docente vittima degli attacchi.
Dopo la pubblicazione dell’articolo, diversi lettori ci hanno mandato il loro punto di vista. Il maestro Max Zulian afferma: “Posso essere d’accordo in generale sui concetti espressi dalla Littizzetto, ma dopo il fatto avvenuto, ritengo che si debba solidarizzare in maniera totale con la professoressa, che potrebbe anche aver sbagliato … potrebbe non essere stata “empatica, simpatica, autorevole e quant’altro, ma il gesto è orribile, con l’aggravante di averlo poi reso pubblico …In
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/luciana-litizzetto-prof-pistola-aria-compressa Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: