Dirigenti vincitori depennati, appello al Capo dello Stato
Ill.mo Signor Presidente della Repubblica Italiana,
siamo un gruppo di vincitori del concorso per dirigenti scolastici del 2017. L’Amministrazione ci ha depennati dalla graduatoria nazionale di merito, senza aver dato alcuna risposta alle gravi e circostanziate motivazioni, regolarmente comunicate ai sensi dell’art. 15 c. 4 del bando, che alla data di convocazione ci hanno impedito di essere immessi nel ruolo di dirigenti scolastici. Rivolgiamo a Lei un pressante appello, profondamente fiduciosi nel Suo ruolo di supremo garante della legalità.
Dal 2019 stiamo cercando di essere ascoltati dalle Istituzioni, per ottenere l’annullamento del depennamento, ma nessuno ha voluto prestare attenzione alla nostra vicenda.
Non soltanto non è stata data priorità al trovare un rimedio alle irregolarità di cui siamo stati vittime, ma dopo la proposizione di un emendamento al DL aiuti quater, risalente allo scorso dicembre, in vista della discussione del decreto Milleproroghe, sono stati anche proposti nuovi
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/dirigenti-vincitori-depennati-appello-al-capo-dello-stato Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: