Questo è amore vero: e il giudice archivia la relazione fra prof e alunna

Giulietta quando si innamorò di Romeo aveva 13 anni e non ci fu verso di lasciare l’amante, nonostante morti e minacce, odi fra famiglie e avversioni, fino a quando i due amanti non morirono insieme, ma abbracciati.
Non siamo a questo punto tanto ferale, per fortuna, ma la storia fra il prof di trent’anni più vecchio della giovane di 15 anni ha avuto all’ultimo atto un lieto fine, per la coppietta, naturalmente, non per i genitori che non volevano, e giustamente direbbe una sana filosofia della vita, questo legame che appunto per loro non si doveva fare: trent’anni son troppi, suvvia.
Infatti per impedirlo, appena hanno scoperto la relazione, ch’era iniziata nel 2020, l’era della pandemia, fra la figlia e il prof, i genitori sottoposero la ragazzina a visita ginecologica, scoprendo l’avvenuto rapporto completo col docente che immediatamente venne accusato di violenza sessuale e plagio su minore.
Tuttavia
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/questo-e-amore-vero-e-il-giudice-archivia-la-relazione-fra-prof-e-alunna Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: