Concorso DS, emendamenti al Milleproroghe: il Comitato “Merito e Cambiamento” non ci sta!!!
Il Comitato “Merito e Cambiamento” non ci sta!!!
Ancora una volta il Merito è e resta solo un termine generico nel quale, evidentemente, noi non siamo ricompresi!!! Noi DS destituiti dall’incarico, dopo aver vinto il concorso 2017, non possiamo accettare quanto sta accadendo. La vicenda è ormai nota alla cronaca scolastica più assurda e triste di sempre.
Non ottenemmo un punteggio utile nella preselettiva ma l’inserimento a pettine nella graduatoria di merito, grazie al successo nelle prove concorsuali ovvero, la prova scritta e la prova orale, ci consentì l’assunzione che, per alcuni dirigenti scolastici, ha abbondantemente superato i tre anni.
In nessun concorso per dirigenti scolastici la preselettiva è stata considerata “fondamentale” difatti, oltre a non essere obbligatoria per tutti, non rientrava nella media del punteggio complessivo scaturito dalla somma del punteggio della prova scritta, punteggio della prova orale e valutazione titoli. L’assurdità è che alcuni dei
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/concorso-ds-emendamenti-al-milleproroghe-il-comitato-merito-e-cambiamento-non-ci-sta Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: