Madre dà testata ad alunna per difendere la figlia: la ds dice di non sapere nulla, ma la bulla era stata spostata in un’altra classe
Ci sono ulteriori dettagli sulla vicenda avvenuta all’Istituto Majorana di Bari, nel quartiere San Paolo, nella stessa scuola che lo scorso settembre è stata teatro di un’aggressione ai danni di un docente da parte del genitore di una ragazzina alla quale questo aveva messo una nota.
I fatti in questione risalgono, come abbiamo spiegato ieri, al novembre 2021. In quell’occasione una madre si è recata a scuola per farsi giustizia da sé, aggredendo una compagna della figlia, 14enne, dandole una testata, per difenderla da continui atti di bullismo.
La dirigente scolastica, Paola Petruzzelli, ha detto di non essere a conoscenza dei fatti, nonostante la madre affermi di aver più volte segnalato gli atti di bullismo subiti dalla figlia alla scuola. “La preside non sa nulla? Bene, ne prendo atto…”, dice l’avvocato Roberto Loizzo, come riporta Il Corriere della Sera.
Molte stranezze
La versione della preside non convince.
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/madre-da-testata-ad-alunna-per-difendere-la-figlia-la-ds-dice-di-non-sapere-nulla-ma-la-bulla-era-stata-spostata-in-unaltra-classe Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: