Insegnante aggredisce con calci e pugni preside di fronte agli studenti: denunciato e sospeso dal servizio

Di redazione

Docente colpisce il preside di fronte agli studenti. Un nuovo episodio di violenza si è verificato in una scuola media in provincia di Venezia.

Un insegnante avrebbe colpito ripetutamente il viso del preside dell’istituto, di fronte a diversi studenti, nel corridoio della scuola. Il personale scolastico presente ha immediatamente avvisato i Carabinieri, che sono intervenuti per riportare la calma.

Secondo “Il Corriere del Veneto”, la lite sarebbe scaturita per motivi professionali: il preside è stato aggredito verbalmente prima di essere colpito fisicamente.

Il dirigente scolastico: “Ferite interiori più gravi di quelle fisiche”

Il preside ha dichiarato che è dispiaciuto che così tanti studenti abbiano assistito alla scena, poiché le ferite interiori sono ben più gravi di quelle fisiche: “Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza. È per loro che

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/insegnante-aggredisce-con-calci-e-pugni-preside-dinanzi-agli-studenti-denunciato-e-sospeso-dal-servizio/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000