Trentino, sottoscritti gli accordi per tutto il personale Scuola. Uil Scuola RUA: “Aumenti e arretrati però non prima di marzo-aprile”
Di redazione
“Finalmente sottoscritti gli accordi per il rinnovo del CCPL 2019 – 2021, per la parte economica. Raggiunta l’intesa sulle progressioni orizzontali di carriera, si è potuto chiudere tutto. Per noi della UIL Scuola Rua è una vittoria Vi è però una nota spiacevole, almeno per quello che ci è stato anticipato dall’ufficio stipendi – scuola a carattere statale: gli arretrati e gli aumenti economici arriverebbero ai lavoratori non prima di marzo – aprile”.
Lo scrive in un comunicato stampa il segretario Di Fiore, che commenta: “Capisco le difficoltà dei tecnici degli uffici, ma la distribuzione delle risorse era cosa ampiamente nota”.
La UIL Scuola Rua del Trentino oggi nel primo pomeriggio, ha scritto al Presidente Fugatti ed all’Assessore Bisesti.
“Le nostre righe sono a chiederVI un impegno tempestivo affinché l’ufficio stipendi possa inserire già nella
Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/trentino-sottoscritti-gli-accordi-per-tutto-il-personale-scuola-uil-scuola-rua-aumenti-e-arretrati-pero-non-prima-di-marzo-aprile/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it