Prova disciplinare per docenti assunti da I fascia GPS, il decreto per l’accorpamento delle commissioni

#print { display:none; }

06.02.2023 18:59

È stato pubblicato il decreto n. 143 del 2 febbraio 2023, a firma del Direttore Generale per il Personale Scolastico del MIM, relativo all’accorpamento delle commissioni per l’espletamento della prova disciplinare conclusiva del percorso annuale di formazione iniziale e prova dei docenti assunti da GPS I fascia.
L’accorpamento interregionale, per un numero di candidati non superiore a centocinquanta, è previsto per le tipologie di posto che presentino un esiguo numero di partecipanti.
Sono interessati i docenti:

assunti da GPS su posto di sostegno nell’a.s.2022/23 con contratto a tempo determinato che supereranno il periodo di formazione e prova; assunti da

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000