Insegnare a sparare a scuola, Valditara difende Fazzolari: “Non perdo il mio tempo a commentare notizie inesistenti”
Il ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara si è inserito nel dibattito a proposito della presunta proposta di Giovanbattista Fazzolari, sottosegretario alla presidenza del Consiglio del Governo Meloni di portare a scuola l’insegnamento del tiro a segno.
Fazzolari, dopo la diffusione della notizia pubblicata da La Stampa, ha smentito, dicendo di voler intendere tutt’altro e di aver intenzione di querelare il quotidiano, reo, a suo dire, di aver costruito una fake news. Dal canto suo Giannini, direttore del giornale, non ha fatto passi indietro.
Non perdo il mio tempo a commentare notizie definite “infondate” dallo stesso Senatore Fazzolari, e dunque notizie inesistenti.
— Giuseppe Valditara (@G_Valditara) February 7, 2023 Valditara a fianco di Fazzolari
La risposta di Valditara, invocata da più parti, è arrivata nel primo pomeriggio. “Non perdo il mio tempo a commentare notizie definite “infondate” dallo stesso Senatore Fazzolari, e dunque notizie inesistenti”, questo il
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/insegnare-a-sparare-a-scuola-valditara-difende-fazzolari-non-perdo-il-mio-tempo-a-commentare-notizie-inesistenti Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: