NoiPA, calendario febbraio 2023 per emissioni e pagamenti

Le date del calendario stipendi NoiPA di febbraio 2023 sono attese soprattutto per quanto riguarda la consultazione del cedolino. Ogni mese il portale programma le date per le emissioni e gli accrediti, ma questo mese cresce l’ansia per visualizzare i dettagli del cedolino, e comprendere cosa è successo col conguaglio fiscale. Gli importi sono già visibili da alcuni giorni e non tutti sono contenti. Di seguito potrete consultare quali sono le date previste per questo mese, tenendo a mente che possono subire delle variazioni di alcuni giorni a discrezione del MEF. Man mano che NoiPA fornisce ulteriori notizie, aggiorneremo la pagina.

Stipendi NoiPA: calendario emissioni e pagamenti gennaio 2023

Per il mese di febbraio 2023 gli stipendi NoiPA del comparto scuola e istruzione vedono l’importo variare per effetto del conguaglio fiscale. Abbiamo già dato alcune anticipazioni su cosa aspettarsi dalla consultazione del cedolino. Di seguito le date previste.

LETTURA CONSIGLIATA: Neurodidattica. Insegnare al cervello che apprende

  • lunedì 13 febbraio: prevista emissione urgente per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola (sole rate pregresse con stato lavorazione AUTORIZZATO PAGAMENTO entro le ore 14.00);
  • venerdì 17 febbraioprevista emissione speciale per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e del personale Volontario dei Vigili del Fuoco (sono inserite nell’emissione le sole rate con stato lavorazione AUTORIZZATO PAGAMENTO entro le ore 14.00);
  • entro il 18 febbraio: visibile il cedolino NoiPA.
  • lunedì 20 febbraio: previsto pagamento rate per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola che sono rientrate nell’emissione urgente del 13 febbraio.
  • giovedì 23 febbraio: pagamento rata ordinaria comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o con contratto annuale o al 30/6);
  • lunedì 27 febbraio: previsto pagamento rata ordinaria comparto Sanità;
  • lunedì 27 febbraio: previsto pagamento rate per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e personale Volontario dei Vigili del Fuoco che sono rientrate nell’emissione speciale del 17 febbraio.

POTREBBE INTERESSARTI: Aumenti derivanti dal taglio del cuneo fiscale (TABELLA)

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2023/02/07/noipa-calendario-febbraio-2023-per-emissioni-e-pagamenti.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=noipa-calendario-febbraio-2023-per-emissioni-e-pagamenti Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000