Siani a Sanremo 2023, la frecciatina contro Giarrusso e Azzolina: “Sedie a rotelle per i politici girevoli, così almeno le usiamo”

Da Sanremo 2023 continuano ad emergere temi cari alla scuola: dalla sfuriata di Blanco nel corso della prima serata, che ha scatenato polemiche da parte di molti docenti per il rischio di emulazione, alle parole della co-conduttrice della seconda serata Francesca Fagnani a proposito della dispersione scolastica e dei ragazzi rinchiusi nelle carceri.

Stavolta, nel corso della terza serata andata in onda ieri, 9 febbraio, a parlare di scuola è stato Alessandro Siani, il famoso comico campano. “Sai, – ha affermato – rivolgendosi al conduttore Amadeus, gli amici spesso sono i politici che sono amici degli amici. Ma a volte mi stupiscono. C’è stato un caso particolare di un senatore, di un parlamentare che era con i 5Stelle, poi è passato al misto, poi agli europeisti, poi al misto e alla fine al Pd. Io sapevo che era attaccato alla poltrona, ma che era

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.